Ho paura di qualche aneurisma

Salve dottore ho 25 anni e ho un problema.ho fatto la risonanza magnetica sia al cervello che alla cervicale ma non mi e uscito niente solo una leggera protusione tra la vertebra c5 e c6.pero' il mio problema e che sembra che mi gira sempre la testa e mi sento mancare anche se fortunatamente non mi e successo di svenire.poi si irrigidisce sempre il collo alla parte destra,tipo una tensione.secondo voi cosa puo essere?ho paura di qualche aneurisma.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi ad aneurismi i quali generalmente non danno sintomi prima della rottura.
Con tutti i limiti del consulto on line, una delle possibili ipotesi è la cefalea di tipo tensivo.
La protrusione C5-C6 ha rapporti con le strutture circostanti? Cosa recita il referto a tal riguardo?
Ha fatto una visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Una leggera protusione che on assenza di immahini e da attribuire a un etnia discale cosi recita il referto.ho fatto una visita neurologica prima pero che avevo questi sintomi ed e risultata negativa.cosa ne pensa lei?come antidolorifico va bene voltfast?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

<<Una leggera protusione che on assenza di immahini e da attribuire a un etnia discale>> c'è scritto proprio così? Mi sembra una dicitura contradditoria in quanto se è protrusione non è ernia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
e protusione.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E allora non c'è scritto <<da attribuire a un'ernia discale>>?
Non sappiamo però i rapporti che la presunta protrusione contrae con le strutture vicine.
In conclusione faccia la visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.
Sul farmaco che menziona non è possibile darLe dei consigli in quanto on line non si possono prescrivere farmaci.

Cordialmente