Mi devo preoccupare????????

Buongiorno!
Sono una ragazza di 25 anni...da un paio di messi ho iniziato ad avere i sintomi:
- capogiro e svenimento
-forte sudorazione
-nausea
-mancanza d'aria, diarrea........tutte queste mi succedono di notte, invece di giorno piccoli malori.
Ho fatto le analisi del sangue...risultano perfette!!!!!!!!
Risultato eeg :REFERTO: Tracciato di veglia caratterizzato da ritmo di fondo alfa (scritto con la lettera greca) simmetrico occipitale. Si registra attività theta fronto-temporale con alterna prevalenza di lato. Negativa la SLI.
C/ Tracciati di veglia nei limiti della norma. Si consiglia urgente visita neurologica.
Premetto che sono straniera e NON MI INTENDO DI QUESTI TERMINI!
Sono preoccupata ,per favore mi potete spiegare che cosa c'ho?
Vi ringrazio anticipatamente!
Anneri
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal solo tracciato EEG non si può fare diagnosi. Le consiglio di effettuare la visita neurologica così come consigliato per avere una valutazione diretta del problema. Sarà poi lo specialista a richiedere ulteriori accertamenti se li dovesse ritenere utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la cortese risposta.
Si come la visita neurologica e prenotata a luglio...sto in ansia ,mi puo dire solo se dall' EEG si possono rilevare elementi patologici?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'attività theta sulle regioni fronto-temporali è considerata fisiologica quando non è in quantità eccessiva a meno che non abbia un elevato voltaggio o non sia particolarmente persistente. Pertanto occorre visionare il tracciato per dare una valutazione attendibile, sempre però associata alla visita neurologica senza la quale ogni valutazione avrebbe poco senso.
Non stia in ansia.

Cordialmente