Pizzicori alle gambe

Buonasera Dottore! Ho 21anni.
E da un pò di giorni sento alle gambe dei "pizzicori"..e dei fastidi.
Come se degli insetti mi camminassero sopra le gambe.
Mia madre aveva dato la "colpa" al sole,visto che sto sempre al mare e nelle ore più centrali..(Sono di carnagione scura).
Ma non so proprio cosa potrebbe essere.
Aspetto sue notizie.
Grazie!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo riportato è aspecifico, nel senso che non indica un problema in particolare.
Ovviamente a distanza non è possibile valutarlo, se dovesse persistere ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Capisco..sono dei fastidi..non formicolii in quanto non ho le gambe addormentate.
Pensa si possa trattare di qualcosa di preoccupante??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line non penso che ci sia da preoccuparsi.
Comunque Le rinnovo l'invito a consultare il medico curante qualora il sintomo persistesse.

Cordialmente