Uso laroxyl

Scusate,devo prendere il Laroxyl per la cefalea tensiva il primo giorno 1 goccia fino a 5 al quinto ma non ho capito se le gocce vanno diluite in un bicchiere d'acqua o prese direttamente sulla lingua
[#1]
Dr. Rosa Patrizia Sant'Angelo Psicoterapeuta, Psichiatra 26
Il laroxyl (amitriptilina) è un antidepressivo triciclico utilizzato anche nella profilassi dell'emicrania e delle cefalee croniche o ricorrenti. L'assunzione per via orale comunemente viene effettuata versando le gocce in una piccola quantità d'acqua.
Saluti,

Dr. Rosa Sant'Angelo