Farmaco sacaduto

buongiorno, il neurologo, dopo una visita 2 anni fa, mi prescive, per dormire meglio, causa frequenti emicranie, lo STILNOX da assueme in caso di necessità. acquistato e usato solo un paio di volte.
la settimana scorsa per vari motivi di stanchezza, per riposare meglio ne ho assunto quanche pastiglia per qualche giorno, accorgendomi, solo dopo che erano scadute. dal 06/2011.. consapevole di non aver controllato la scatola, ho interrotto, ma cmq hanno fatto effetto ugualmente...a parte un po' di dolori all'addome, non ho accusato altri sintomi.. però mi chiedo se può provocare altri danni.
grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non provocherà nessun danno.
Si rilassi per questo fine settimana.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro