Braccio indolenzito

Salve Dottori,
Da qualche mese a questa parte, accuso un senso di indolenzimento al braccio destro, mai accompagnato da dolore ma solo questo senso di fastidio.
Proprio sotto l'ascella destra ho un linfonodo reattivo da qualche mese, non so se questo possa essere collegato alla causa del mio fastidio. Anni fa, durante un incidente sul lavoro, spaccandosi un bicchiere si recise un nervo della mano destra, mi operarono e tutto pare essere andato a posto anche se ancora oggi a distanza di anni, sento delle scosse quando sfrego il braccio e la sensibilità del dito indice non l'ho mai recuperata al 100%.
Chiedo se la presenza del linfonodo reattivo e il precedente incidente alla mano possono centrare qualcosa con il mio sintomo e quali esami posso fare per cercare di capire la causa dell'indolenzimento. Grazie in anticipo della Vostra cordiale risposta, distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile rispondere in maniera attendibile alle Sue domande.
Infatti si dovrebbe attentamente valutare tutto il quadro mediante un'accurata visita medica.
Pertanto Le consiglio inizialmente di rivolgersi al Suo medico curante che certamente Le saprà fornire tutte le informazioni in merito e La indirizzerà, se necessario, verso lo specialista di competenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie infinite per la Sua cordiale risposta Dottore, seguirò il Suo consiglio! Buona giornata