Mal di schiena dopo caduta accidentale

Salve dottori, vi scrivo perchè ieri pomeriggio purtroppo sono caduta in casa. Ho battuto il fondoschiena, e questo mi ha portato oggi ad avere un dolore non molto acuto ma fastidioso all'altezza delle scapole.
Mi era già successo con una precedente caduta, e il mio medico mi aveva detto che poteva trattarsi di contraccolpo. Mi aveva quindi fatto fare delle punture di antinfiammatorio (di cui ora non ricordo il nome) e nel giro di qualche giorno mi era passato.
All'epoca però avvertivo anche un formicolio alle mani e ai piedi a causa probabilmente di uno schiacciamento del nervo.
Adesso non accuso formicolii, solo questo dolore tra le due scapole.
Ho assunto una bustina di Aulin stamattina, credete sia il caso di assumerne ancora regolarmente 2 volte al giorno per un paio di giorni o dovrei risentire il medico per fare di nuovo le punture?
Grazie,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente saprà, non è possible on line, senza conoscere il paziente, consigliare farmaci o loro dosaggi. Pertanto si rivolga al Suo medico curante, anche per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti