Formicolii nel corpo

Buongiorno sono un ragazzo di 31 anni e da un anno soffro di formicolii in tutto il corpo,associato a questo sintomo sento la gamba destra tirare o a volte il braccio sempre destro tirare.Da cosa potrebbe dipendere?mi devo preoccupare?Ringraziandovi per la risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente i formicolii (parestesie) in tutto il corpo indicano un'origine ansiosa del problema ma è chiaro che questa è solo un'ipotesi possibile, a distanza.
Considerata la durata dei sintomi, Le consiglierei di effettuare una visita neurologica per una definizione diagnostica del problema.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro