La coliciste in laparoscopia,premetto che prendo la pillola e il giorno dell'intervento avevo il

il 27 luglio ho fatto la coliciste in laparoscopia,premetto che prendo la pillola e il giorno dell'intervento avevo il ciclo domenica mi hanno dimessa e da allora verso ora di pranzo mi viene mal di testa nella parte frontale ed è pulsante, non mi passa nemmeno coi farmaci,sono riuscita ieri a farlo passare bevendo caffè amaro con succo di limone,ma oggi mi è puntualmente tornato,da cosa può dipendere e cosa posso fare?dico che mi fa male anche il collo quando ho mal di testa e se mi sdraio è peggio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima una cefalea pulsante potrebbe essere di tipo emicranico ma è solo un'ipotesi a distanza. La caffeina a volte funziona nelle forme emicraniche. La mattina era abituata a prendere il caffè e per il momento non lo fa più?
Prima dell'intervento non aveva di questi problemi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro