Indolenzimento degli atri

Salve ho 33 anni sono alta 1,68 cm, peso 58 kg... sono stata operata agli occhi per correggere lo strabismo circa 2 mesi fa... ho sistemato con l'apparecchio una malocclusione (masticazione inversa) ,sono una persona molto ansiosa e in questo periodo sono molto stressata, soffro spesso di pressione bassa.. ultimamente però mi capita troppo spesso di aver gli arti (soprattutto mani e avanbraccio) indolenziti, come se non riuscissi ad afferrare le cose perchè non riesco a fare forza, ho una sensazione di svenimento, non riesco a concentrarmi, a volte sbaglio anche a dire le parole... ho fatto una rm all'encefalo e va tutto bene.. Inizio ad avere un pò di paura...... Cosa devo fare? Devo fare qualche visita particolare? A marzo ho fatto le analisi del sangue per l'anestesia e andavano tutte bene, ho fatto i raggi al torace e l'elettrocardiogramma e andavano tutte bene...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi. Se ha fatto la RM encefalica e tutti gli altri esami sono risultati nella norma potrebbe rasserenarsi. Considerato il periodo di stress che sta attraversando non sarebbe da escludere un problema di origine ansiosa. Anche il caldo di questi giorni influisce sull'abbassamento della pressione arteriosa.
Se la sintomatologia dovesse persistere sarebbe opportuna una valutazione neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese risposta, ora cercherò di rilassarmi poi se non passa vado a fare una visita dal neurologo. Grazie mille
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,
purtroppo ultimamente ho avuto di nuovo quella sensazione. Capita ogni tanto di avere le braccia indolenzite, è come se non riuscissi a fare forza, mi pesano e le mani mi sformicolano.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne ha parlato col Suo medico curante? In caso affermativo, cosa Le ha detto?
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
purtroppo ancora non sono andata, spero di riuscirci ad andare oggi. La tengo aggiornata.
Grazie mille.
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, mi faccia sapere cosa Le dirà.