Laroxyl o cymbalta

mi è stata diagnosticato il dolore pelvico cronico dovuto a nevralgia del pudendo.
Volevo chiedervi ma quale farmaco è più efficace il Laroxyl o il Cymbalta?

Col Cymbalta ha difficoltà ad espellere le feci, col laoxyl maggio relax perineale.

Tenete presente che sto prendendo anche il Lyrica

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non si possono consigliare farmaci o loro dosaggi, questo è esclusivo compito del medico che visita il paziente. Le posso soltanto dire che i tre farmaci menzionati possono essere utilizzati nel dolore di tipo neuropatico. La scelta spetta esclusivamente al medico che visita il paziente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro