Dolori zona parietale

buon giorno,
Da un po di tempo avverto dolori abbastanza forti che durano per pochi minuti in un punto fisso nella zona parietale, quando mi capita di ridere o parlare a voce sostenuta. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle possibili ipotesi potrebbe essere una contrattura muscolare dei muscoli pericranici della zona menzionata, comunque è solo un'ipotesi. Se il disturbo dovesse persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro