Sensazione con dolore strano

salve sono una ragazza di 21 anni disperata e da tempo che accuso dei strani sintomi ,mal di testa non lo posso definire piu tosto dico un fastidio come se avessi qualcosa appoggiato dietro la testa non in zona cervelletto piu sopra ,e al tatto si acutizza come avessi preso una botta e si fosse formato un bozzo ma io non ho preso alcuna botta anzi sono una persona ultimamente molto sedentaria non so se escludere la cervicale visto che il collo non ha nessun fastidio ....cosa devo pensare aiutatemi ho paura di essere ammalata di qualcosa di grave non voglio nemmeno nominarlo che mi spaventa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e non si faccia prendere dal panico.
Ovviamente a distanza non è possibile sapere la natura del Suo problema ma Le consiglio semplicemente di farsi controllare dal Suo medico curante per avere un primo parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro