nervo dell'occhio sinistro dolorante.

buonasera sono una ragazza di 25 anni da circa tre mesi ho dolore intenso nel' muovere l'occhio sinistro in tutti i suoi movimenti accompagnata da stanchezza persistente indebolimento degli arti debolezza piu' sulle gambe sono molto stanca a volte depressa senza un motivo anche molto ansiosa oggi ho fatto la visita oculistica pensando fosse l'occhio ma l'oculista a detto che la vista va benissimo nella norma possibile neurite ottica ho prenotato la visita neurologica consigliata dal dottore cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita neurologica accurata non è possibile stabilire l'origine del Suo problema.
La possibilità di una neurite ottica esisterebbe ma difficilmente una sintomatologia che persiste da tre mesi può essere assimilata a questo problema. Ripeto, con tutti i lmiti del consulto on line, la cosa è possibile ma non molto probabile. L'associazione di ansia e depressione potrebbe fare pensare ad un problema di origine psichica. Comunque la visita neurologica è fondamentale.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
pensavo fosse la vista il problema invece il dottore ieri mattina mi ha fatto tanti test anche quelle delle lettere gocce per dilatare la pupilla mi ha guardato per bene tutto nella norma il problema e neurologico e una possibile neurite ottica ma non sicura perche il dolore e laterale ed il dottore ha consigliato la visita neurologica forse perche ieri non avevo molto dolore scompare e ricompare ma sempre intenso da tre mesi attendo con ansia la visita grazie dottore la terro' informata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ok, mi faccia sapere cosa Le dirà il neurologo.

Cordialmente