Sonnolenza

salve dottore,molto spesso quando mi alzo la mattina,anche se ho dormito a sufficenza,mi rimane durante la giornata,una specie di sonnolenza .
provando ad asssumere caffè ,in certi casi ,mi si è tolto questo problema.
non so che problema puo essere e perche mi capita.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause della sonnolenza che riferisce potrebbero essere diverse, da un sonno notturno poco riposante a un problema di alterazione dell'umore in senso depressivo.
Se la cosa dovesse continuare ne parli col Suo medico curante che, conoscendoLa, potrebbe trovare la causa del problema o inviarLa presso altri specialisti per un approfondimento del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro