Melatonina valeriana info sul proseguimento

Gentile medico,
sto assumendo, la Blunotte melatonina+valeriana, 2 alla sera prima di coricarmi, da ben 1 mese essendo un integratore è possibile proseguire all'infinito, o può creare effetti contrari?
grazie
cordialità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche se si tratta di un integratore non è opportuno assumerlo per lungo tempo, potrebbe fare, a seconda delle necessità, dei cicli concordati col Suo medico curante.
La soluzione migliore però sarebbe quella consultare uno specialista del sonno per studiare il caso ed avere una diagnosi corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore del consiglio,
cordialità