Gamba che si tirava ?

Salve , premetto che non sapevo proprio in che sezione mettere la domanda e l'ho messa qui perché mi sembrava la più "opportuna" , allora , ho 15 anni e circa 3 anni fa (mi viene in mente ora perché ci stavo pensando) mi svegliai con la gamba sinistra "pesante" e quando mi fermavo la gamba mi veniva meno e si piegava da sola , poi quando camminavo la gamba era pesante e quasi non riuscivo ad alzare il piede , mi sedetti su una sedia piegevole e tutto ad un tratto la gamba mi "buttò" a terra e mi tirava tantissimo , cercavo di rialzarmi ma mi tirava tantissimo e non capivo più niente , non riuscivo ad alzarmi , tirava esageratamente e gridavo "mammaa !" , tant'è che persi i sensi e poi non mi ricordo più niente , i miei fratelli mi dissero che stavo a terra .
Comunque sono 3 anni che ho sempre paura che ritorni , potete spiegarmi le cause di questa "cosa" ? perché in 3 anni non ho trovato informazioni , grazie !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, pertanto non è possibile darti delle risposte.

Cordiali saluti