La pressione ok,cuore idem,udito ok

Salve,sono un ragazzo di 25 anni,disabile affetto da spina bifida,sindrome di chiari II. Con idrocefalo. Da alcuni giorni ho giramenti di testa. Ieri sono andato dal medico curante e mi ha visitato. Secondo lui non è niente di chè. La pressione ok,cuore idem,udito ok. Mi ha prescritto delle gocce oblivion 25,quindici gocce prima dei pasti.Poi mi ha detto che può essere anche un fatto psicosomatico,ma sinceramente ho un pò paura.Consigli?
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è facile risalire a distanza alla natura delle vertigini descritte.
L'ipotesi ansiosa che Le ha fatto il Suo medico curante è certamente possibile ma se la sintomatologia dovesse persistere una visita neurologica la riterrei utile per una valutazione specialistica diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro