Ormone gh?

Buongiorno. Mi sembra di aver notato un lieve aumento della "gobbetta" del naso, dove finisce l'osso diaciamo. Potrebbe essere un aumento dell'ormone GH?
Avevo effettuato nel 2008 una RM alla sella turcica, per la prolattina alta (80) SOTTO PILLOLA anticoncezionale che era risultata negativa.Da li in poi i valori sono scesi intorno a 50.

Potrebbe trattarsi di gh o non vuol dire che se io abbia la prolattina alta sia abbia anche una aumento del gh a distanza di 4 anni?

Molte grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ritengo che ci possa essere un problema di aumento del GH soltanto dall'eventuale "gobbetta" sul naso.
In ogni caso la RM della regione sellare era nella norma.
In assenza di altri sintomi non c'è motivo di pensare ad alterazioni del GH.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta Dott. Ferraloro