Male testa e occhio

Buongiorno, scrivo per un problema che ho da qualche anno, emerso dopo la mia gravidanza: non posso sdraiarmi sul lato destro del corpo perché non appena lo faccio mi fa subito male l'occhio (soffro di emicrania proprio sul lato destro del capo) ed anche il nervo sciatico. La cosa mi preoccupa un po' perché il male è dentro l'occhio, spesso anche il muscolo del collo mi fa male ed è subito forte, quindi devo per forza girarmi dall'altro lato. Prima era sopportabile, mentre ora non posso proprio piu' stare sul lato destro. Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
ha fatto una visita ortopedica o fisiatrica?

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
No, suppongo che sarebbe il caso da quanto dice, perché potrebbe avere una correlazione con i miei disturbi?
[#3]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
potrebbe