Caduta capelli

buongiorno.mi è stato diagnosticato un effluvium telogen cronico e mi sono state prescritte delle iniezioni di liposom forte e samyr 400 e vorrei sapere a cosa servono?mi sono spaventata in quanto nel foglietto risultano antidepressivi.a livello neurologico cosa comportano?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i farmaci in questione non sono antidepressivi propriamente detti, alcuni li utilizzano nelle forme lievi di depressione come coadiuvanti (che potrebbero aiutare).
Comunque sono farmaci che non hanno particolari effetti collaterali e possono essere assunti tranquillamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro