Tremori nel corpo

Salve,è da un po di tempo che ho delle vibrazioni nella gamba destra e nella zona toracica ma non grandi (sono come quando pizzichi la corda di un basso) soprattutto quando sono a riposo.Questo mi provoca ansia e penso anche qualche attacco di panico perche gia ho delle extrasistole e come detto andando in panico aumentando il battito cardiaco mi viene ancora piu la paura per il cuore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente il sintomo che riferisce è di origine ansiosa ma ovviamente questa è solo un'ipotesi.
Le consiglierei inizialmente, qualora il sintomo dovesse persistere, di parlare col medico curante per avere una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,una curiosità
possibile che questi sintomi si possano riferire a probelemi all'intestino/stomaco?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo nessuna associazione, mi sembra molto difficile.

Cordialmente

[#5]
dopo
Utente
ok,grazie di nuovo per la sua disponibilità dottore!