Il mio ragazzo mi ha detto che durante il sonno della notte ho delle forti contrazioni che partono

Salve, sono una ragazza di 26 anni, da un pò di tempo il mio ragazzo mi ha detto che durante il sonno della notte ho delle forti contrazioni che partono dal bacino fino alle gambe.
Io non sento alcun dolore ma la mattina mi sveglio con le gambe stanche.cosa può essere.
Ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe trattarsi di una parafisiologica parasonnioa (in fase REM). Contatti un ambulatorio per lo studio del sonno.

Dott Vincenzo Sidoti