Intorpidimento lato sx facciale

Salve,
è da un pò di giorni che avverto un leggero intorpidimento della parte sx del viso e qualche volta sento come se il muscolo battesse. Premetto che è da circa due settimane che combatto con un raffreddore.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo on line. Le consiglio, per cominciare, di rivolgersi al Suo medico curante per una prima valutazione diretta, poi se il disturbo dovesse persistere sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica. Eventuali esami diagnostici Le verranno prescritti dallo specialista qualora ne vedesse l'utilità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro