Dolore braccio sinistro alle gambe e vertigini

Buonasera dottore ,le scrivo perche da un po' di tempo non riesco a condurre una vita tranquilla e serena a causa di alcuni disturbi.Ho spesso dolori al petto ,braccio sinistro e mal di testa,ma da qualche settimana si sono aggiunti dolori fortissimi alle gambe ,vertigini,dolore ai denti e al mento.il mese scorso ho fatto analisi del sangue anche quelle della tiroide ed era tutto ok,tranne gli antiperossidasi altissimi ,ma l'endocrinologo dice che finche non porta scompensi agli ormoni tiroidei non fa niente.il mio medico mi dice di non preoccuparmi ,ma io vorrei sapere cosa fare.lei cosa ne pensa?non so se puo essere rilevante ma sono stata dal dentista e mi ha detto che ho una malocclusione.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come prima cosa Le consiglierei di intervenire sul problema odontoiatrico consultando uno gnatologo per avere un parere diretto sul cosa fare e se fare.
Poi, in base ai riscontri di questa consulenza, si deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta.Ma lei pensa che i miei problemi possano dipendere dalla malocclusione?grazie ancora,un saluto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

almeno una parte dei sintomi potrebbe dipendere dalla malocclusione, sottolineo "potrebbe", infatti sarà lo gnatologo a darLe un parere attendibile, se non fosse così si percorreranno altre strade, al momento questa è un'ipotesi concreta.

Cordialmente