Formicilio piedi

Alla cortese attenzione dei dottori presenti
Mi chiamo luigi ho 47 anni ,condizioni di salute buone a parte glicemia border line ( 110-125 digiuno;140-145 postprandiale) 170cm x65Kg,da circa 2 mesi pratico una modesta attivita fisica ( 2km di corsa veloce 4,5 volte a settimana) per tenere sotto controllo la glicemia.
Da una decina di giorni circa avverto formicolio diffuso e persistente ad entrambi i piedi con maggior evidenza al piede SX,modesto ed intermittente formicolio ai palmi delle mani .il mio medico di famiglia non ha dato particolare evidenza alla cosa rimandando il problema nel tempo se i disturbi non dovessero rientrare..purtroppo internet e` diventato il sito perfetto per l’apprendista stregone ( nel mio caso apprendista medico) e quanto ho letto non mi ha certamente rassicurato (sclerosi multipla ad esempio…) gradirei un opinione in merito in base alla Vs.esperienza professionale tenendo conto dei limiti di un’esposizione dei sintomi fatti via web…
p.s:non ho altri sintomi tranne quelli descritti
Grazie per la cortesia e per la disponibilita prestata
luigi
[#1]
dopo
Utente
resto sempre in attesa di un vs.consiglio
grazie ancora
luigi