Indolenzimento della schiena e molta ansia

Buongiorno! Sono una ragazza di 20 anni che ha sempre sofferto di una forte ipocondria, quindi per qualsiasi dolore ho sempre pensato al peggio. Il problema che mi pongo adesso è per il fatto che ieri ho provato un forte indolenzimento al fondo schiena e a tutte le gambe!! Molto fastidioso e ho avuto la diarrea per tutta la notte. ( Premetto ke la mia postura nn è perfetta, e ke ho sempre sofferto di indolenzimento alle gambe) Oggi il dolore è passato ma la schiena è ancora leggermente dolorante, vorrei inoltre aggiungere che ho l'occhio destro dolorante: piccole fitte all'interno dell'occhio e anke alla base della testa. La mia paura più grande è di avere la sclerosi multipla ... In questo periodo sto passando momenti di grande depressione e leggendo i sintomi mi ci sono rivista un pó, la mia dottoressa mi ha sempre fatto molti esami per varie mie paure : cuore tutto ok( anke se ogni sera soffro di extrasistoli), ecografia addominale completa tutto ok e analisi del sangue tutto ok.... Secondo lei la mia è solo ansia o dovrei fare ulteriori analisi!? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto si evince una frte compenente ansiosa.
Non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi in quanto non troverà MAI quella giusta e diventerà sempre più ansiosa ed ipocondriaca.
Se la sintomatologia persistesse si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta... Oggi sono andata in fiera e ho camminato per circa 4 ore ... Alla fine il fondo schiena era tutto indolenzito e pure le gambe... Ho trovato un leggero sollievo solo nel sedermi, poi ho delle fitte alle gambe, è normale stancarsi dopo così poco tempo!? Io sn una ragazza che adora camminare e non mi sembra di aver mai avuto questo problemi ( non so se è perche ci sto facendo caso solo adesso) la informo anche che ho la schiena molto curva e stanco molto le spalle cercando di stare dritta... Nei prossimi giorni effettueró un visita medica perchè tata diventando anche una paranoia l'idea di essere affetta da sclerosi multipla! Ho perfino cominciato a notare che la mia vista ogni tanto si appanna, ma non so se è solo illusione...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

si potrebbe anche indagare la colonna lombo-sacrale in quanto eventuali problemi a questo livello potrebbero anche causare la sintomatologia riferita agli arti inferiori.
Comunque camminare per quattro ore non mi sembra poco.