Gambe pesanti dopo vaccinazione

Buongiorno, pongo ai signori Medici il seguente quesito.

Ho 47 anni, e ogni anno il curante mi vaccina contro l'influenza perchè ho il mieloma multiplo IgG Kappa.

7 giorni fa mi sono sottoposto al vaccino antinfluenzale 2012 e dopo 2 giorni ho iniziato ad accusare pesantezza alle gambe, con senso di debolezza agli arti inferiori.

Vi chiedo. E' una reazione normale per un immunodepresso come me?

Oppure mi devo preoccupare per qualcosa di più grave (tipo sindrome di Guillarm Barrè).

Cosa devo fare? aspettare che i sintomi scompaiono?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente il vaccino antinfluenzale potrebbe causare il disturbo prescritto ma, considerato che on line non è possibile stabilirlo con certezza, Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante o, meglio, allo specialista che La segue per il mieloma multiplo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro