Strani tremori notturni

Buona sera. Sono una ragazza di 24 anni e da circa un mese soffro di strani tremori notturni. Non capita tutte le notti, non vi è una continuità. Inizialmente avverto un senso di gelo dietro alla nuca e in seguito le mie gambe cominciano a tremare senza che io possa fermarle,se non usando la forza delle mani. Questo per ore, dalle 2 di notte alle 5.30-6 del mattino. Non so proprio cosa possa essere e non sono particolarmente in ansia in questo periodo. Attendo una vostra risposta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Cara paziente,
a dirLe il vero con i pochissimi elementi a disposizione riferiti, la assenza di una raccolta anamnestica e soprattutto di una valutazione clinica di persona mi sembra difficile esprimere un parere formato (febbre notturna, ha qualche infezione, magari brucciore alla minzione? ansia? mioclonie? ecc.).
Come vede ritengo non possa prescindere dal farsi vedere di persona da un bravo neurologo.
Ritengo che a Milano non manchino nè degli ottimi colleghi nè centri di eccellenza, uno su tutti (...ma niente pubblicità...).
Si faccia visitare di persona.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Provvederò a fare analisi più approfondite.