Il mio medico riconduce

salve.
Sono circa 1 mese e mezzo che ho dei giramenti di testa che mi danno senso di sbandamento e di assenza totale, e ho fatto anche delle analisi che però sono perfette l'unico valore sballato è qualcosa che il mio medico riconduce a qualcosa di allergico... secondo voi da cosa possono dipendere questi giramenti di testa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i giramenti di testa possono avere molteplici cause (otorino, neurologiche, ansiose, cervicali, ecc.).
Senza una visita diretta non è possibile nemmeno indirizzarLa verso uno specialista in particolare.
E' compito del Suo medico curante darLe un primo orientamento diagnostico circa lo specialista di riferimento.
Pertanto ascolti il parere del curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro