Dolore dopo il risveglio

Dopo l'ultimo consulto richiestovi,e con la gentile risposta del Dott.Mastrostefano e Dott Migliaccio,colgo l'occasione per scrivere cio' che non volevo credere.Nei miei quasi 5 anni di calvario con dolori atroci lombosacrali,scosse alle mani e piedi in particolare a sinistra,dopo varie terapie del dolore periduroscopia,,nucleoplastica,elettrostimolatore,rimosso dopo un anno, per errato intervento.Confermo che quando dormo non ho nessun dolore.al risveglio ,nell'arco temporale di mezz'ora, tutto si mette a suo posto.contratture dalla cervicale alla lombosacrale,bruciori ai glutei,cattiva deambulazione,dolore al tallone,come se fosse una spina calcaneare.Mi e' stato consigliato di andare in un centro neurolesi.cosa ne pensate? Rimango in fiduciosa attesa Paolo Genovese
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro paziente,
mi spiace che non stia bene.
Per quel che concerne il parere, il consulto a distanza avrei bisogno di esautivi dati:
-anamnestici,
-clinici,
-strumentali,
-terapie farmacologiche e non già effettuate,
-eventuali diagnosi già formulate,
al fine di poterle fornire una opinione formata.
Dalle poche righe posso azzardare una ipotesi di mielopatia prevalente a carico dei cordoni posteriori del midollo, ma mi faccia sapere di più...
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Spett.le Dott Poli,oggi ho fatto una visita in un centro neurolesi,dopo aver fatto vedere tutti i referti,dalle rm ,ai pes, alle emg, mi visita,ed il Dott mi cosiglia di fare una RM encefalo e rachide cervico dorsale, PES nervo mediano e tibiale,piu' PES arti superiori ed inferiori.I bruciori aumentano,le contratture lombo sabrali mi spossano,,non potendo stare seduto,sono sempre stanco ed impacciato nei movimenti,la gamba sx mi fa male i piedi mi bruciano,senzazioni strane dal retto al pene,e forte nervosismo che devo covare dentro,perche' da tutto questo ho trascinato la mia famiglia nel baratro,sono quasi 5 anni che giro.Cosa ne pensa di queste ricerche che dovrei fare il 7 Marzo.Distinti saluti .Rimango in attesa di un suo consiglio.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro utente,
penso che i colleghi che la hanno visitato, consigliandole RM midollo cervico-dorsale e PESS con stimolazione del tibiale e del mediano, la pensano esattamente come me ovverosia una sofferenza del midollo spinale e più in particolare della regione posteriore del medesimo.
Cordialmente,
[#4]
dopo
Utente
grazie al dott.Poli ed allo staff di medicina italia,dopo 5 anni credo di aver intrapreso la strada giusta da voi consigliatomi.grazie di cuore sara' mio interesse tenervi informato.