Vis.doppia

cari dottori, vorrei scrivere la mia situazione chemioterapia sta capitando dà circa due o tre mattine. la mattina appena mi sveglio ho una sensazione di confusione e visione doppia soprattutto se guardo in basso. mi sento una testa come un pallone. tutto questo va a scomparire . semdopo due orette circa. in questa sensazione è come se avessi tanto sonno.
prendo il minias la sera altrimenti non dormo, circa 25 gocce.
poi il daparox in giornata 7 gocce mattina, 7 sera
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si capisce bene, mi pare che stia effettuando chemioterapia, conferma?
In caso affermativo, per quale problema e da quanto tempo?
Da quanto tempo assume il minias e il daparox?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
oh noi. siccome uso il cel x le mail capita di scrivere delle cose al posto di un altro. no non effettuo chemioterapia. un errore di scrittura. la mia domanda era che da circa un paio di mattine mi sveglio ma come se fossi assonnata, un pallone in testa e la cosa più fastidiosa è che vedo tutto sfuocato da vicino. la situazione dura x circa qualche ora di mattina. ma non capisco xke mi succede, la notte dormo grazie al minibrowser che sto prendendo da questa estate, mentre il daparox lo prendo da circa due anni.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi invii una confezione di minibrowser in modo che la possa provare con i miei pazienti, vediamo se funziona.............
Comunque ho capito che voleva scrivere "minias".
Una delle ipotesi per quanto riguarda la sintomatologia del risveglio potrebbe riferirsi a posture poco corrette assunte durante il sonno che al mattino Le procurano queste sensazioni.
Se il problema dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante o allo specialista che eventualmente La sta seguendo.

Cordialmente