Forte acufene e intontimento

soffro di sindrome di meniere e per questo motivo, due mesi or sono, ho fatto la gentamicina intratimpanica. Dai successivi esami è risultato che il vestibolo destro è caduto e pertanto, non mi verranno più le vertigini. inoltre, l'udito nonha subito ulteriori danni nei confronti della lieve perdita di cui soffrivo in precedenza. L'Otorino mi ha detto che nell'arco di un paio di mese sarei stata bene e mi ha dato solo Acuval e kanaxe da 0,25 mattino e sera.
Purtroppo, dopo due mesi mi ritrovo con un forte acufene e con la testa intronatala mia vita è diventata un inferno. cosa debbo fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizialmente Le consiglierei di rivolgersi all'otorino che l'ha in cura, successivamente, in base ai riscontri della visita si deciderà se eventualmente procedere con una visita neurologica. Prima aspetterei il parere otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro