Stanchezza alle gambe,poco appettito

Buonasera,vorrei ringraziare anticipatamente lo spazio che mi dedica professore

E' cominciato tutto il 23 dicembre di questo anno,ho avuto un infezione al dente, che mi ha portato la febbre 38,4,mi è stato detto di prendere gli antibiotici (Augmentin ,1 la mattina e una la sera)il dolore è passato l antibiotico lo finito da prendere,ma l'indomani mi sono alzato con una botta di diarrea,e basta e vari fastidi alla pancia,poi ho preso un entereogermina,tutto passato,un altro sintomo mal di stomaco ancora tutte le mattine,dal 25 dicembre,poco appettito,stanchezza alle gambe.nella notte del 27 dicembre ho sudato sulla fronte,poco a letto,come mi sono messo in piedi è tutto finito,nel giro di 4 minuti.Cortesemente Egregio professore le chiedo se la mia ipotesi che potessi avere dei strascichi di influenza stagionale,lei la possa valutare.Adesso la saluto e aspetto con ansia la sua risposta,colgo l'occasione di fargli i miei piu sentiti auguri di buone feste.Grazie buonasera.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quella di un'infezione stagionale è un'ipotesi possibile, così come la diarrea potrebbe essere associata all'antibiotico, come il mal di pancia. Comunque sono tutte ipotesi.
In ogni caso il quesito che pone non è di natura prettamente neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Professore,grazie della risposta,ma mi perdoni la mia ignoranza,per lei che ramo della medicina toccherebbero i miei sintomi,e cmq cortesemente questa stanchezza alle gambe lei che consiglio mi darebbe.Grazie Buonasera.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

qualora la sintomatologia dovesse persistere ne parli prima col Suo medico curante, potrebbe anche fare gli esami del sangue di routine compreso il dosaggio degli ormoni per valutare la funzionalità tiroidea (FT3, FT4 e TSH).

Cordialmente