Un po di tempo che inizialmente mi sentivo occhi secchi,stanchi e facevo difficolta a vedere la

salve a tutti... e da un po di tempo che inizialmente mi sentivo occhi secchi,stanchi e facevo difficolta a vedere la luce... successivamente mi sono cominciati dei giramenti di testa che accompagnavano i sintomi sopra elencati...sono andata dall oculista e mi ha detto che comunque nota che dall ultima volta mi sia calata la vista da -0,25 a - 0,75...
quello che volevo sapere se posso associare questi giramenti di testa all abbassamento della vista..
la ringrazio in anticipo e aspetto una risposta...
=)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che sia poco probabile che le vertigini Le possano originare da un abbassamento della vista.
Ovviamente non è possibile stabilire on line la causa del disturbo, andrebbe fatta una visita medica, inizialmente ne parlerei col Suo medico curante per avere un primo parere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
i miei giramenti di testa non sono fortissimi...e sento che derivano dalla stanchezza degli occhi..però siccome sono una persona molto paranoica per quanto riguarda il campo delle malettie..mi volevo far assicurare da chi sicuramente ne sa piu di me..
la mia domanda precisa è....può essere un tumore???
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile rispondere alla Sua domanda, questo è il limite del consulto a distanza, per questo motivo Le ho detto di farsi controllare dal medico curante.
In linea generale è molto improbabile considerata la sintomatologia di grado lieve.

Cordialmente