La sla o il duchenne o parkinson o la corea

buon giorno, sono un'infermiera che lavora anche con pazienti con la SLA. Sono stata questa settimana a TEL AVIV nel centro che c'è che impiantano le staminali. Volevo avere una opinione da parte di qualche neurologo che magari possa conoscere l'effetto delle staminali su patologie come la SLA o il DUCHENNE o parkinson o la corea...cosa ne pensa? A parte la cortesia, e la risposta che ha dato a tutte le mie domande, sono molto curiosa e lavoro da tempo con malati con queste patologie, ho bisogno di approfondire le me conoscenze in proposito...visto che di centri esistono quello di tel aviv, un altro in cina e quello in svizzera che, però, è a numero chiuso...
Grazie Fraioli Silvana
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

le linee guida del sito non permettono di effettuare questo tipo di domande generaliste
<<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali>>

Le allego il link delle Linee guida del sito
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Cordialmente La saluto e colgo l'occasione per augurarLe una buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro