Ansia e cura???

Dottori buonasera, ho iniziato a soffrire d' ansia da fine maggio... A fine ottobre sono andato dal neurologo e come cura per 40 gg mi ha dato:
Cipralex 10 mg 1/2 cps ore 8
1/2 cps ore 14
Xanax 0, 25 mg. 1 cps ore 20
Cinazyn 1 cps ore 20

Dopo 40 gg sono andato a controllo mi ha visto migliorato e mi ha modificando la cura cosi:
Cipralex 10 mg. 1 Cps ore 8
Lexotan 1,5 mg. 1 Cps ore 20
Cinazyn. 1 Cps ore 20

Visto che i miei sintomi d' ansia erano prevalentemente capogiri... Con la cura si erano attenuati ma dopo una settimana d' influenza sono ripapparsi i giramento do testa ed e aumentato il sonno... Che sta succedendo???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che l'influenza abbia temporaneamente alterato l'equilibrio psicologico creatosi, aspetterei ancora qualche giorno, se la situazione dovesse persistere contatti lo specialista che La sta seguendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro