Parestesie alla testa

Salve, sono un ragazzo di 35 anni, peso 120 kg, non fumatore, che fa vita spesso sedentaria causa mio lavoro da programmatore. prendo target per ipertensione e eutirox 125/150 a seguito di una tiroidectomia totale. Soffro qualke volta di mal di testa a causa di sinusite.
Vorrei chiedere un parere riguardo ad un disturbo che ho da circa 1 mesetto: mi capita di avere intorpidimento alla testa, penso a livello cuoio capelluto, talvolta da un lato, talvolta dall'altro lato. Mi succede quasi tutti i giorni e a volte (come oggi) 1 paio di volte al giorno. A questo non e' associato nessun altro disturbo, ne dolore, nemmeno alla testa.
Preciso che tale disturbo, passa dopo meno di 3-5 secondi, e tutto ritorna normale.
Che cosa puo' essere? Puo' essere solo tensione, visto ke non ho altri sintomi o devo approfondire?
Grazie del parere.
Fabrizio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Fabrizio,

considerata la breve durata del sintomo l'ipotesi dell'origine ansiosa o da stress è possibile.
Se dovesse persistere ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro