Capogiri e sbandamenti

Ho frequenti capogiri, bandamenti e senso di instabilità. Ho effettuato degli esami da un'otorinolaringoiatra ma non è risultato nulla. Sono in cura da circa un mese da uno psichiatra che mi ha prescritto 1 compressa di fluoxetina al giorno perchè ho un disturbo d'ansia.
Mi consigliate anche di effettuare una visita da un neurologo per tali capogiri e sbandamenti oppure va bene quanto sto già facendo con lo psichiatra.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

aspetterei di vedere i risultati della terapia psichiatrica che sta effettuando, se non dovesse avere miglioramenti significativi potrebbe fare anche una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso. In ogni caso non è detto che se il disturbo è di origine ansiosa non possa rispondere ad altra terapia psichiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro