Sospensione di medicinali contro l'ansia

Ho preso dei medicinali per l'ansia prescritti da un neurologo (LAROXIL 5 gocce la sera e XANAX 10 gocce da dividere nella giornata)ed ora ho smesso perchè sono finiti i 30gg da lui prescritti, non so cosa fare se lui mi dicesse di non continuare la cura anche perchè i crampi allo stomaco e alla pancia sono andati via ma ho sempre la sensazione di panico...ed ho paura che i sintomi possano tornare
Spero in un vostro aiuto grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
fermo restando che non conosco i suoi disturbi e pertanro non entro in merito al tipo di trattamento,comunque le posso assicurare che
Cure con certi farmaci non si interrrompono bruscamente!!
Riparli con il suo specialista e concordate un piano terapeutico

A presto

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Non è che il medico le ha detto di prendere i farmaci e di farsi rivedere dopo un mese SENZA comunque sospendere i farmaci?

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille adesso so che non devo sospendere la cura... ho un appuntamento lunedì con il neurologo che mi dirà come continuare.
Grazie!
[#4]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Perfetto, ci faccia sapere.