Tremori palpebre

Salve,
da più di tre settimane, avverto a entrambi gli occhi dei tremori delle palpebre, inferiori e a volte superiori. Il mio medico mi ha detto che è causa dello stress, in effetti, sono un tipo molto ansioso, da molto tempo infatti, sotto prescrizione medica, assumo Rivotri ed Entumin che mi aiutano a riposare, 5 gocce però inizio a preoccuparmi,i n quanto continuano e ce li ho anche al risveglio al mattino, quando mi sento più rilassato. Temo che possa essere qualcosa di neurologico, cosa mi consigliate?Ci può essere una correlazione tra farmaci che prendo per dormire e il disturbo? Li assumo da diverso tempo, ma il sintomo è uscito solo adesso. Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
cinque gocce di cosa? Rivotril o Entumin? Non sono proprio farmaci della medesima classe ed hanno indicazioni specifiche ben differenti.
Sono comunque entrambi psicofarmaci.
Provi a rivolgere la medesima domanda, con qualche particolare in più, nell'area di psichiatria.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com