Vene alla testa che pulsano e dolori

Salve dottori,sono un ragazzo di 30 anni vi vorrei descrivere un po i miei problemi.Sono due mesi che mi pulsano le vene alla testa nel lato delle tempie sia a destra che a sinistra e mi vengono anche dolori forti alla testa,cosa può essere
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
come notizie circa l'anamnesi: un po' poco.
Potrebbe essere una emicrania (qualcuno ne soffre in famiglia?; è iniziata soltanto da 2 mesi ho aveva avuto precedenti episodi?)
Inoltre le vene nella regione delle tempie si inturgidiscono?
In ogni caso, la via corretta da seguire è sempre la medesima: visita specialistica, nel suo caso, neurologica ed eventuali esami strumentali che il collega che la vedrà di persona dovesse ritenere indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto subito.Si dottore ho avuto precedenti episodi nel 2010 però questi sintomi scomparsero e adesso sono due mesi che me lo sta facendo di nuovo.Dottore poi mi pulsano anche le palpebre degli occhi dx e sx.Si le vene si inturgidiscono nelle tempie e sono un po preoccupato.
[#3]
dopo
Utente
Cari dottori allora cosa può essere