Sensazioni strane in testa

Buona sera. Da 4-5 giorni avvero una sensazione strana in testa come se fosse un blocco, questione di qualche secondo. Mi capita con frequenza durante il giorno. Ho notato che avverto questa sensazione se maneggio qualcosa (ad esempio un coltello). Vorrei chiederVI a chi posso rivolgermi e di cosa può trattarsi.
Ringrazio Anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo che descrive è alquanto raro e aspecifico, cioè non ci dà un orientamento diagnostico.
Non escluderei un'origine ansiosa.
Se dovesse persistere si rivolga inizalmente al Suo medico curante per avere un primo parere.

Cordiali saluti