Svenimento.

Salve, Vi scrivo per un problema che sta accusando da qualche settimana la mia ragazza.
Sere fa eravamo a casa mia e ci siamo addormantati sul divano. Al risveglio la mia ragazza è andata in bagno e all'improvviso è svenuta. Quando ha ripreso conoscenza non ricordava niente dell'acccaduto. Il giorno dopo aveva leggeri giramenti di testa.
Mercoledì scorso è successo ancora. E ad oggi ha ancora giramenti di testa. In passato è già successo che era svenuta ma non con questa frequenza.
Cosa dobbiamo fare e soprattutto è il caso di preoccuparsi?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le circostanze dello svenimento sono sempre le stesse? Quanto dura la fase della perdita di coscienza?
Durante questi episodi la Sua ragazza manifesta movimenti o scosse? E' rigida? Perde urina?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro