Tremolio occhi

Salve sono un ragazzo di ventidue anni, il mio problema consiste ad avere tremolio ad entrambi gli occhi da molti mesi ormai , a giorni piu' intenso a giorni meno , ora pero' sto notando da qualche giorno che il tremolio sta colpendo anche la parte inferiore del sopracciglio sinistro , e sono molto preccupato ,infatti a giorni o anche prenotato una visita neurologica , nel frattempo vorrei cortesemente e gentilmente un vostro parere al più presto perchè sto incominciando a farmi mille pensiere e mille preoccupazioni ... vi ringrazio anticipatamente per un' eventuale risposta. Grazie .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per "tremolio occhi" cosa intende? Degli spasmi palpebrali o altro?
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,sono degli spasmi palpebrali
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli spasmi che riferisce potrebbero essere le cosiddette miochimie palpebrali, fenomeno generalmente dovuto a stress.
Comunque veda cosa Le dirà il neurologo che ha l'indubbio vantaggio di visitarLa direttamente.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata , dovrei preoccuparmi se questi spasmi colpirebbero altre parti del viso come mi sta succedendo in maniera lieve da pochi giorni ( a differenza delle palpebre) sotto il sopraciglio ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massimo no ma sarà il neurologo a darLe un parere certamente più attendibile del nostro.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora per avermi risposto , non mi resta che aspettare la visita, ma nel frattempo sono un po' piu' sereno .

Cordiali saluti.