Semi-stato confusionale

Gentile dottore,

4 giorni fa sono tornata da un viaggio con alcuni amici, durante questo viaggio abbiamo fumato cannabis e bevuto. Premetto che non è la prima volta che fumo cannabis, anche se è piuttosto raro.Sta difatto che sono 4 giorni che mi sento in uno stato confusionale, quando parlo non sono sicura di aver parlato io, vedo leggermente sfuocato e a volte non ricordo bene le cose.
Non ho fumato molto ne bevuto molto, ma ho dormito poco per due notti. (3 ore a notte)
Da cosa può dipendere questo mio stato confusionale? Visto che dura da tanto, quando scomparirà? Scomparirà? La mia paura è di aver causato danni permanenti.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
il dubbio che lei pone appare pertinente.
Le consiglio sollecita visita specialistica neurologica ed eventuali esami strumentali dovessere rivelarsi indicati.
Vedo che risiede nella città dove esercito.
E' una "chance" in più. Ad ogni buon conto necessita di valutazione neurologica clinica ed eventualmente strumentale a breve.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com