Capogiri continui.

Buonasera dottori,
ho 17 anni e da circa tre - quattro anni soffro di capogiri continui.
Mi sono rivolta piu' volta al medico di famiglia, il quale mi ha consigliato vari esami, fra cui una TAC un paio di anni fa e analisi del sangue.
Qualche settimana ho fatto le ultime e non é stato trovato nessun valore particolarmente sballato, il dottore ha detto che sono in perfetta forma.
Purtroppo pero' io non mi sento così in salute. Negli ultimi mesi, infatti, la situazione sembra essere peggiorata. Soffro di capogiri anche da seduta, o dopo aver mangiato qualcosa. La pressioone e' perfetta, il dottore mi ha anche fatto la prova dell'equilibrio, controllato occhi e orecchie, ma dice che sono in perfetta salute.
Ultimamente, oltre ai capogiri, mi si presentano forti dolori o formicolii improvvisi agli arti, concentrati alla parte destra del corpo.
Cosa puo' essere?
Ormai sono tanti anni e nessuno é riuscito a darmi una risposta.
Fra due settimane andro' a fare una risonanza magnetica nucleare encefalo e vi faro' sapere.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo tra le visite effettuate quella otorino, se non l'avesse fatta Le consiglio di effettuarla per avere una valutazione ORL diretta. Inoltre l'imminente RM encefalica da effettuare ci potrebbe dare un quadro più completo della situazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro