Dolore testa lato sx

buona sera,
sono un ragazzo di 39 anni , da circa 6 mesi soffro con un dolore in testa lato sx direzione sopra l orecchio ,il medico curante mi ha fatto fare delle radiografie cervicali ed sonno apparse delle vertebre schiaciate del collo , ho fatto delle terapie per la muscolatura , ma dopo qualche giorno riconpare il dolore , e se prendo fresco mi sento agghiaciare lA TESTA ,mi potrebbe dare un consulto ,per cosa fare e quali accertamenti
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad accertamenti sarebbe razionale effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee per avere una prima indicazione diagnostica. Poi in base ai riscontri della visita sarà lo specialista a prescrivere eventuali esami diagnostici se ritenuti utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro