Aiuto vi prego

Vi prego aiutatemi.....mi sono svegliata con le orecchie simili tappate e un senso di giramento.di testa.... Sto sul divano e non mi nuovo.. Poi iniziano i formicolii in tutto il corpo dolore alla.testa a volte a dx a volte a.sx..... Mi sento male si,uramente sara qual,osa di grave...... Devo andare al ps ioo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di andare al P.S. sarebbe razionale rivolgersi al Suo medico curante. Sarà questi, poi, in base ai riscontri della visita che Le consiglierà il da farsi. E' una cosa grave? Non è possibile stabilirlo a distanza solo in base ai sintomi che menziona. Si deve effettuare una visita medica diretta.
Se vuole può farmi sapere l'esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dopo l episodio di stamane mi sono riaddormentata e al risveglio stavo meglio ma ora ho come la sensazione che se giro la testa non sento da un orecchio e viceversa....poi vado nel panico... Su google c e scritto emorragie ictus....
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi perchè è estremamente negativo.
Le rinnovo l'invito alla visita medica dal Suo curante.
Stia serena.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Il dott. Mi vede domani anche se convinto che non è niente.... Posso aspettare.cosi a lungo?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dall'evoluzione della sintomatologia. A distanza non si può stabilire, se si dovesse accentuare si rivolga al P.S.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
I sintomi vanno e vengono sdraiata sto meglio.... Quindi pensa che sia grave come dice google
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho già detto che le autodiagnosi on line non hanno alcun valore, solo quello di fare preoccupare la gente. Le ho pure detto che a distanza non è possibile dare una risposta attendibile.

Cordiali saluti