Un pò paura perchè sento parlare

Salve sono una ragazza di 24 anni, da qualche giorno ho delle fitte al lato sinistro della testa, mi prendono all'improvviso e durano pochi secondi. Cosa può essere? Ho un pò paura perchè sento parlare di vene che si possono spezzare. Può essere questo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a vasi che si possano rompere in quanto la sintomatologia che riferisce non ha nulla a che vedere con i Suoi timori. Le fitte dolorose che descrive possono essere di tipo nevralgico, ansioso o rappresentare una forma particolare di cefalea definita "cefalea trafittiva idiopatica" che ha le caratteristiche da Lei descritte. Capisce bene però che queste sono soltanto delle ipotesi a distanza. Se dovessero persistere si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti